fbpx

Qualunque sposa, già da piccolissima, sogna un matrimonio da favola, avvolta in un’atmosfera magica e incantata, per vivere il giorno più bello della propria vita come fanno le principesse e le fate. Poi crescendo, capita spesso di iniziare a focalizzarsi su dettagli più realistici, scegliendo magari un tema più “adulto” che verte sull’eleganza. Ma se ci fosse un modo per conciliare entrambe le cose?! A Tenuta Coscia la raffinatezza degli allestimenti può essere impreziosita da alcuni dettagli che soddisfano la voglia di magia degli sposi.

Per le coppie più romantiche e sognatrici, siamo sempre pronti ad aggiungere uno scintillio extra che sappia fare un salto nel giardino segreto di Burnett o un giro nel magico mondo delle fate dei boschi.

Se il tema scelto dagli sposi ha un accento sognante, le idee per le decorazioni e gli allestimenti per le nozze sono davvero infinite! Nessuna scenografia complicata o accessori troppo elaborati, bastano poche decorazioni ad hoc per donare al matrimonio un’atmosfera da vera fiaba.

Il Biolaghetto può diventare degno dei più celebri boschi incantati, con ninfee e fiori di loto galleggianti. Il gioco di luci con l’acqua scrociante della cascata, poi, dona un tocco davvero unico!

Anche un corner dedicato ad una capanna fiabesca può diventare quel dettaglio che fa luccicare gli occhi degli ospiti, grandi e piccini. Scenografia fantastica da ammirare, e che diventera’ di sicuro lo sfondo perfetto per foto ricordo e selfie da incorniciare!

Ogni racconto d’amore che si rispetti termina con il dolcissimo “E vissero felici e contenti”, e a Tenuta Coscia la favola si avvera sul serio!

Contattaci per iniziare a costruire il tuo sogno

13 + 5 =