Tra bellezza naturale e dettagli d’eleganza, lo stile inconfondibile della tenuta
Con i suoi ventuno ettari di estensione, Tenuta Coscia è lo scenario ideali per ricevimenti ed eventi esclusivi. Squille di Castel Campagnano è un luogo ricco di fascino. La posizione offre affacci meravigliosi sulla valle del Volturno, incastonata tra le colline caiatine e il profilo della “vecchia dormiente”, come viene epicamente definito il massiccio del Monte Taburno. Il grande impatto visivo della natura che circonda la Tenuta e l’eleganza della struttura, anche nei dettagli degli interni, rendono l’atmosfera inimitabile.
La quiete delle colline dell’alto casertano si respira in tutti gli scorci esterni della tenuta. Gli ospiti all’arrivo sono da subito catapultati in questa realta’ da sogno. Ogni angolo ha delle caratteristiche particolari che lo rendono speciale per un momento diverso della cerimonia. Personalizziamo sempre gli allestimenti dei vari corner secondo i gusti degli sposi, ma ci riserviamo la possibilita’ di consigliarli secondo la nostra esperienza.
L’ingresso degli sposi, ad esempio, ci piace particolamente organizzarlo all’inizio del vialetto, così da avere una bella veduta della natura circostante da una parte e tutta la tenuta dall’altra. Quando gli sposi arrivano con la loro auto, l’effetto per gli invitati è davvero memorabile!
Gli esterni dell’area piscina sono un discorso a parte. C’è una terrazza che fa da appendice all’area antistante il Biolaghetto. L’intera zona è immersa nella natura, e dona un tocco irresistibile al buffet degli antipasti o all’intero banchetto, quando si decide di farlo svolgere tutto lì.
Anche per i bimbi, gli esterni di tenuta Coscia sono molto ricchi. Ampi spazi dove giocare, ed organizzare laboratori ed attivita’ all’aperto, e inoltre la zona conle giostrine dedicata completamente ai più piccoli.
Insomma, che Tenuta Coscia sia un posto da sogno l’avete gia’ capito…
Manca solo l’ultimo passo!
Fissate un appuntamento per venire a scoprire tutti i dettagli di persona!