fbpx

Pranzo in Tenuta

immersa in un’area di grande interesse naturale, ti culla ogni settimana grazie alla passione e la professionalità dell’intero staff.

Vieni a respirare a pieni polmoni la nostra atmosfera tra relax, accoglienza e ottima cucina, e vivi la tua giornata all’insegna del divertimento e della convivialità.

 

Menu à la carte

Abbiamo un menù à la carte, a cura dello chef Simone De Stefano. Ogni piatto è un equilibrio tra il rispetto per la sacralità delle tradizioni campane e la passione per l’originalità. Le nostre proposte allietano la vista ed il palato, lasciando soddisfatti tutti gli ospiti…anche i più esigenti!

Percorsi di cucina

 

Si può scegliere anche di provare i menù degustazione, sempre aggiornati secondo la stagionalità dei prodotti

Selezione più che a Km0

Dall’allevamento alla tavola, vi deliziamo con i prodotti del nostro marchio  ‘O Majale,
eccellenza del territorio e vanto della filiera per la tutela della razza casertana.

Tenuta child friendly

“Vivi la Tenuta” anche per i più piccoli! Tenuta Coscia è a misura di bimbi. Ampi spazi dedicati, le giostrine, i prati…tutto per incorniare una giornata di divertimento, all’insegna della scoperta.

 

 

divertimento…

 

intratteniamo i più piccoli con l’animazione e i laboratori a tema firmati “L’Ape e il Girasole” che propone di volta in volta attività originali e coinvolgenti.

…e relax

Mentre gli adulti si rilassano
nel nostro scenario di verde incontaminato,
e si fanno cullare dai sapori della nostra cucina,

i bimbi potranno visitare la fattoria e giocare in allegria,
sempre sotto l’occhio vigile dei nostri animatori

Il nostro staff sarà lieto di accogliere anche i piccoli ospiti che non pranzano con i genitori, con un costo simbolico di adesione.

Calendario 2019-2020 Fattoria dei Bambini

La fattoria dei bambini in collaborazione con L’Ape e il girasole, nasce dal desiderio di avvicinare i bambini di ogni età alla natura e alle sue bellezze.  Rappresenta un momento di contatto, per far conoscere la natura che ci circonda,
l’origine dei prodotti che consumiamo, e la loro storia.

Ogni fine settimana un’attività didattica dedicata ai più piccini, un viaggio che di settimana in settimana porterà i nostri piccoli ospiti a scoprire le meraviglie della natura, dei prodotti tipici, delle tecniche di conservazione e di tanto altro.