Ed eccoci arrivati alla fase creativa dell’organizzazione del vostro matrimonio, finalmente!

Quel momento in cui lasciamo spazio alle idee, agli spunti, alle suggestioni…

La scelta del tema del Matrimonio può avere un’ispirazione classica e raffinata, o anche estrosa ed eccentrica.

Il fil rouge delle nozze deve parlare degli sposi con carattere, gusto e personalità. 

Le declinazioni possono essere infinite, ma si potrebbe iniziare a restringere il campo di scelta tra delle macroaree tra cui poi individuare il vostro beniamino.

C’è chi si affida ad un colore, e lo declina in tutti i dettagli.
Dalle partecipazioni alle bomboniere, passando per i nomi del tavoli, i segnaposto e i centrotavola. La tendenza per il 2020 virerà verso i colori pastello, per un accento colorato ma delicato.

C’è chi fa ruotare l’intero evento intorno ad una passione degli sposi.
Che si tratti di arte, di musica, cinema o letteratura, che sia un tuffo in un’epoca del passato, che sia un ricordo che unisce la coppia, come un viaggio o un hobby in comune che ha fatto conoscere gli sposi, avere un tema molto connotato sarà d’aiuto per tutta la fase organizzativa.



C’è chi decide di dare gran risalto alla stagione in cui si celebrerà il matrimonio, usandone i simboli e gli elementi distintivi.
Ogni periodo dell’anno può ispirare decorazioni e dettagli con elementi naturali che doneranno un tocco originale, con anche qualche contrasto interessante, se vogliamo. 

I punti su cui riflettere sono tanti, ma il tutto diventa più semplice se ci si affida a mani sapienti.

Scegliere come location una struttura che abbia già esperienza, vi permetterà di poter spaziare nella scelta e di personalizzare il vostro matrimonio nel modo che desiderate. Voi potrete pensare solo alla parte divertente dell’organizzare il giorno dei vostri sogni, e a tutta la fase di realizzazione penserà il ristorante. Scegliere la location adatta al vostro matrimonio è quindi la chiave giusta per vivere in serenità tutta la fase dei preparativi, sentendosi affiancati e supportati passo dopo passo.