fbpx

 I colori più caldi dell’anno in ogni sfumatura

L’autunno è sempre stata la mia stagione preferita. Il tempo in cui tutto esplode con la sua ultima bellezza, come se la natura si fosse risparmiata tutto l’anno per il gran finale.

E in effetti è così, l’autunno è un’esplosione di sfumature di colori mozzafiato. Caldi, intensi, avvolgenti…i toni naturali di questa stagione sono di una bellezza disarmante. Per gli allestimenti dei banchetti in Tenuta ci avvaliamo di elementi della natura, come ortaggi e frutti di stagione e come le foglie. Le zucche, di ogni forma e colore, fanno da protagoniste in tanti allestimenti scelti dalle nostre spose. Le castagne ancora nel riccio e i melograni sono un valido aiuto a comunicare lo stesso messaggio di calore e di accoglienza. Le foglie nelle meravigliose tinte di questi mesi, poi, completano questa cornice speciale. 

Il caminetto si accende, i toni delle luci si riscaldano, e l’atmosfera assume un tocco magico. Vivere Tenuta Coscia nella versione autunnale scalda il cuore. Ogni angolo è una visione. Ogni dettaglio curato con minuzia. Il tutto orchestrato dalle sapienti mani del nostro staff.

C’è chi simpaticamente ha detto che “In autunno la vite arrossisce davanti agli alberi che si denudano”. Battute a parte, la natura è uno spettacolo nella sua versione autunnale. Le colline intorno alla tenuta si tingono di colori fiabeschi, i suoni sono più ovattati, la calma è tutt’intorno. Ci si rilassa ancora più facilmente in questo momento dell’anno, la quiete si respira in ogni scorso di paesaggio. 

Venite a visitare la location in queste settimane, e lasciatevi ispirare!

5 + 13 =