fbpx

Tenuta Coscia compie dieci anni.

Allo scadere di ogni anno, ricorre il momento di fare un bilancio, e quest’anno per noi è davvero speciale. Dal lontano settembre 2009, son stati dieci anni appassionati, intensi, con tanti ostacoli da superare e obiettivi da raggiungere, ma sempre ricchi di soddisfazioni. Pensiamo a questi dieci anni con la gioia nel cuore, perchè abbiamo visto crescere questa struttura dagli albori del progetto fino a diventare la location dei nostri sogni

Goethe diceva “Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta.”, e noi siamo più che d’accordo con questa filosofia. Abbiamo costruito la nostra realtà pezzo dopo pezzo, dando il giusto valore ad ogni piccola conquista. Senza fretta, certo, ma senza mai fermarci.

Dieci anni sono migliaia di esperienze, decine e decine di cerimonie, tantissimi ospiti, una miriade di persone che hanno percorso un pezzo di strada con noi, e che vogliamo ringraziare dal più profondo del cuore per aver fatto parte del nostro percorso. Un immenso grazie a tutti i nostri collaboratori, ai partners, ai dipendenti, a quelli che credono in noi e hanno fiducia nel nostro lavoro. Insieme, ci avete permesso di crescere e di raggiungere obiettivi di grossa importanza. Altri mille traguardi attendono di essere vissuti, e saremo sempre felicissimi di celebrare con voi i successi per gli obiettivi raggiunti.

Anno dopo anno, giorno dopo giorno, abbiamo cercato di mettere cuore e mente in questa attività per darle forma, per plasmarla secondo i desideri dei nostri ospiti, e il risultato finora ottenuto è la splendida realtà che conoscete, ormai nota per rappresentare il forte legame della famiglia Coscia con il territorio.

Questo anniversario è per noi un traguardo importante che vogliamo condividere con tutti voi, festeggiando con i nostri clienti storici, con gli ospiti affezionati, e accogliendo al meglio quelli che ci conosceranno nel prossimo futuro.

Il 10 sarà il nostro numero ridondante, Vi aspettiamo in Tenuta, abbiamo deciso di dedicarvi un intero anno per festeggiare insieme quest’avvenimento particolare, scoprite come…